FLAINE LADY

A748 - white / reflex snake

FLAINE LADY

A748
white / reflex snake

FLAINE LADY

A634
black / reflex

FLAINE LADY

A741
black / reflex snake

FLAINE LADY

A745
white / reflex rainbow

FLAINE LADY

Giacca con cappuccio

LADY | GA551L C9.TEPLM4 | XS - XXL

Giacca con cappuccio in RACETECH RICICLATO E RICICLABILE, colonna d’acqua 20.000 Mm in 24 h e traspirabilità 20.000 Gr/mq in 24 h. Il tessuto esterno è trattato dwr per far scivolare via velocemente lo sporco e i liquidi. Il tessuto riciclato e riciclabile è stampato in sublimazione. L’imbottitura riciclata e riciclabile zero down di 150 gr/mq di elevata traspirabilità e coibentazione termica. Il tessuto è membranato windtex. Tasche davanti e una tasca porta ski pass con zip antiacqua. All’interno una tasca con zip ed una tasca porta maschera ed oggetti in rete. Taglio ergonomico con cappuccio fisso regolabile, maniche con polsini antivento in lycra garzata, rgolabile tramite velcro. Internamente dotata di ghetta regolabile con elastico antiscivolo e chiusura con bottoni a pressione. Fondo giacca regolabile con cordino elastico e stopper.

scopri il rivenditore più vicino a te!

o richiedici informazioni compilando il form sottostante!
Ti risponderemo nel minor tempo possibile!

Ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE n. 2016/679, si informa che i dati inviati saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta indicata. Leggi l'informativa completa.
Devi dare il consenso al trattamento dei tuoi dati per completare la richiesta!

Sfoglia le ultime notizie

Entra nel magazine

ENERGIAPURA tra il Vip Day e l'ascensione del Lagazuoi

Scritto Martedì 26 Luglio 2022 da Marianna

Parallelamente all'ascesa del Lagazuoi da parte delle Truppe Alpine accompagnate dai rappresentati della Commissione Difesa alla Camera e dall'On. Rizzo, si è svolto tra Corvara e Cortina il Vip Day. Energiapura, come fornitore ufficiale delle divise tecniche degli eventi targati #150 da parte dell'ANA, era presente con il proprio stand a Corvara in occasione dell'ascensione del Lagazuoi. Le nostre divise sono state indossate dai corridori della Staffetta Alpina e ora dai parte [...]

continua lettura