PARAVAMBRACCIA RACING

W097 - ROBINSON

PARAVAMBRACCIA RACING

W097
ROBINSON

PARAVAMBRACCIA RACING

Paravambraccia

UNISEX | A6008U C0.MCPV01 | 25cm

JUNIOR | A6008J C0.MCPV01 | 22 cm

Paravambraccio in plastica, leggero e resistente, protegge le braccia dagli urti contro i pali da gara. Si fissa al braccio tramite fasce elastiche regolabili con velcro. La forma è la stessa del paravambraccia ROUND CARBON COMPETITION usato in coppa del mondo dai migliori atleti per dare anche al comune sciatore una prestazione di maggior scorrevolezza di impatto sul palo. Certificato CE e categoria I.

scopri il rivenditore più vicino a te!

o richiedici informazioni compilando il form sottostante!
Ti risponderemo nel minor tempo possibile!

Ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE n. 2016/679, si informa che i dati inviati saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta indicata. Leggi l'informativa completa.
Devi dare il consenso al trattamento dei tuoi dati per completare la richiesta!

Sfoglia le ultime notizie

Entra nel magazine

Rossetti e Franzoni tornano in Gruppo dopo gli infortuni per tornare al Top.

Scritto Lunedì 30 Agosto 2021 da Energiapura Staff

Marta Rossetti e Giovanni Franzoni sono tornati ad allenarsi in Gruppo. I due bresciani del Lago di Garda in questo momento sono accomunati da un unico denominatore: riprendersi dai rispettivi infortuni, lavorare a parte, ma respirare l’aria e la potenza della Squadra. La 22enne bresciana delle Fiamme Oro è tornata con le sue Compagne di slalom sia nel ritiro atletico di Formia che in questi giorni allo Stelvio. Anche se con un lavoro a parte, la sciatrice di Puegnago del Garda & [...]

continua lettura