RAIN

C004 - black / white

RAIN

C004
black / white

RAIN

Mantella

KID | GG000X.TEPL20 | 0

JUNIOR | GG000X.TEPL20 | I

UNISEX | GG000X.TEPL20 | II - III

Tessuto trilaminato con esterno in poliestere 100% alta tecnicità idrorepellente e oleorepellente, membranato, fodera nylon Meryl. Membrana in poliuretano monoelastico, impermeabile, morbida, leggera, resistente. Colonna d’acqua di 20.000 mm in 24 ore, traspirabilità di 10.000 gr/mq in 24 ore, esternamente il tessuto è stato trattato DWR per far scivolare liquidi molto velocemente affinchè non vengano assorbiti acqua, neve o sporco. Il tessuto rimane inalterato e conserva le sue prestazioni anche dopo frequenti lavaggi. Capo impermeabile, traspirante, con cuciture termonastrate. Cappuccio con visiera, circonferenza vita con coulisse elasticizzata, regolabile, possibilità di allungare la lunghezza del capo tramite bottoni. Polsi regolabili, due tasche in vita e una tasca porta radio al petto. Schiena dotata di sistema di aerazione con rete.

scopri il rivenditore più vicino a te!

o richiedici informazioni compilando il form sottostante!
Ti risponderemo nel minor tempo possibile!

Ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE n. 2016/679, si informa che i dati inviati saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta indicata. Leggi l'informativa completa.
Devi dare il consenso al trattamento dei tuoi dati per completare la richiesta!

Sfoglia le ultime notizie

Entra nel magazine

ENERGIAPURA tra il Vip Day e l'ascensione del Lagazuoi

Scritto Martedì 26 Luglio 2022 da Marianna

Parallelamente all'ascesa del Lagazuoi da parte delle Truppe Alpine accompagnate dai rappresentati della Commissione Difesa alla Camera e dall'On. Rizzo, si è svolto tra Corvara e Cortina il Vip Day. Energiapura, come fornitore ufficiale delle divise tecniche degli eventi targati #150 da parte dell'ANA, era presente con il proprio stand a Corvara in occasione dell'ascensione del Lagazuoi. Le nostre divise sono state indossate dai corridori della Staffetta Alpina e ora dai parte [...]

continua lettura