NARVIK

A011 - black / optical white

NARVIK

A011
black / optical white

NARVIK

Mantella

UNISEX | GG004X.TEPA10 | II - III

JUNIOR | GG004X.TEPA10 | I

KID | GG004X.TEPA10 | 0

Tessuto trilaminato con esterno in poliammide 100% alta tecnicità idrorepellente e oleorepellente, membranato. Membrana in poliuretano monoelastico, impermeabile, morbida, leggera, resistente. Colonna d’acqua di 10.000 mm in 24 ore, traspirabilità di 10.000 gr/mq in 24 ore, esternamente il tessuto è stato trattato DWR per far scivolare liquidi molto velocemente affinché non vengano assorbiti acqua, neve o sporco. Il tessuto rimane inalterato e conserva le sue prestazioni anche dopo frequenti lavaggi. Capo impermeabile, traspirante, con cuciture termonastrate. Schiena e petto dotati di sistema di aerazione. Le dimensioni di questo capo sono state studiate per agevolare l’atleta che vuole allenarsi anche in condizioni estreme come forti nevicate, pioggia o vento forte.

scopri il rivenditore più vicino a te!

o richiedici informazioni compilando il form sottostante!
Ti risponderemo nel minor tempo possibile!

Ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE n. 2016/679, si informa che i dati inviati saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta indicata. Leggi l'informativa completa.
Devi dare il consenso al trattamento dei tuoi dati per completare la richiesta!

Sfoglia le ultime notizie

Entra nel magazine

All'asta per beneficenza i parastinchi di Henrik Kristoffersen

Scritto Venerdì 03 Giugno 2022 da Marianna

Al via da oggi Venerdì 3 Giugno alle ore 17:00 l’asta benefica ideata da Energiapura in favore dell’emergenza in Ucraina. L’azienda, infatti, essendo “Impresa amica” dell’UNICEF si vuole impegnare a sostegno dell’infanzia e dell’adolescenza di tutto il mondo. All’asta andranno i parastinchi del norvegese Henrik Kristoffersen, che ha aderito all’iniziativa dell’azienda mettendo a disposizione il proprio materiale. I pezzi [...]

continua lettura