NARVIK

A011 - black / optical white

NARVIK

A011
black / optical white

NARVIK

Mantella

UNISEX | GG004X.TEPA10 | II - III

JUNIOR | GG004X.TEPA10 | I

KID | GG004X.TEPA10 | 0

Tessuto trilaminato con esterno in poliammide 100% alta tecnicità idrorepellente e oleorepellente, membranato. Membrana in poliuretano monoelastico, impermeabile, morbida, leggera, resistente. Colonna d’acqua di 10.000 mm in 24 ore, traspirabilità di 10.000 gr/mq in 24 ore, esternamente il tessuto è stato trattato DWR per far scivolare liquidi molto velocemente affinché non vengano assorbiti acqua, neve o sporco. Il tessuto rimane inalterato e conserva le sue prestazioni anche dopo frequenti lavaggi. Capo impermeabile, traspirante, con cuciture termonastrate. Schiena e petto dotati di sistema di aerazione. Le dimensioni di questo capo sono state studiate per agevolare l’atleta che vuole allenarsi anche in condizioni estreme come forti nevicate, pioggia o vento forte.

scopri il rivenditore più vicino a te!

o richiedici informazioni compilando il form sottostante!
Ti risponderemo nel minor tempo possibile!

Ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE n. 2016/679, si informa che i dati inviati saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento della richiesta indicata. Leggi l'informativa completa.
Devi dare il consenso al trattamento dei tuoi dati per completare la richiesta!

Sfoglia le ultime notizie

Entra nel magazine

Franzoni operazione riuscita alla clavicola. A fine agosto già sugli sci

Scritto Mercoledì 21 Luglio 2021 da Energiapura Staff

La Commissione Medica della Fisi lunedì ha operato il ventenne azzurro delle Fiamme Gialle Giovanni Franzoni che in allenamento a Les Deux Alpes cadendo durante una sessione di velocità si era rotto la clavicola sinistra. L’operazione è riuscita perfettamente e i tempi di recupero dovrebbero essere brevi. "L’operazione è andata bene, l’equipe medica mi ha detto che per fine agosto o i primi di settembre potrò rimettere gli sci, ment [...]

continua lettura