EnergiaPura - Abbigliamento Tecnico SKI-RACING
ENIT
Collezione Be Optical by Energiapura
Be Optical

Optical reversibile è una giacca reversibile studiata per un utilizzo a doppio uso, esternamente impermeabile, internamente termica e traspirante, per chi vuole avere un capo per lo sci ed anche per il tempo libero.

Esternamente il tessuto è impermeabile, traspirante, idrorepellente con colonna d’acqua 10.000 mm. in 24 ore, traspirabilità di 10.000 mm. in 24 ore, imbottitura in PRIMALOFT gr. 170, altamente termica, antibatterica, soffice, leggera e che si asciuga velocemente.

Dotata di 4 tasche esterne chiuse con zip pressofuse antiacqua ed internamente di 3 tasche con zip pressofuse. Zip di chiusura anteriore, reversibile, pressofusa ed antiacqua. Taglio ergonomico con cappuccio fisso con chiusura totale. Fondo giacca regolabile con cordino elastico e stopper.

Giacca Be Optical

COLLECTION

Collezione
Be Optical

Be Optical Be different è la collezione 2017/18 per chi desidera essere differente: una filosofia applicata sia sulle piste da sci e alla passione che rende ogni atleta diverso dall'altro, sia per chiunque, nella vita sceglie di essere diverso.
Il design di Be Optical Be different alterna pattern classici e colorati a pattern "Optical", segno distintivo che contraddistingue questa collezione da tutte le altre.

SFOGLIA GALLERIA
Collezione Be Optical by Energiapura

OFFICIAL VIDEO

Be Optical Be Different
OFFICIAL VIDEO

Il video ufficiale della collezione 2017- 18 BE OPTICAL BE DIFFERENT è stato girato in Val d’Aosta fra Courmayeur e La Thuile, ed ha come protagonista l’ex atleta della Coppa del mondo MAX BLARDONE.

Tra colpi di scena, inseguimenti e azione vede anche una grande partnership con ALFA ROMEO.

Un video che inizia alla punta helbronner per finire in inseguimenti, corse nelle piste e in macchina.