EnergiaPura - Abbigliamento Tecnico SKI-RACING
ENIT
Collezione Diamond by Energiapura

Giacca di novità assoluta costruita con l’utilizzo di diversi tipi di tessuto jeans denim, jacquard, operati, lana e caucciù, che sono poi stati personalizzati e stampati con effetti particolari stone washed e tramite l’applicazione di stampe sublimatiche e serigrafiche per dare al capo un aspetto impattante in un ambiente dove il colore bianco è predominante.
Tutti i tessuti sono impermeabili ed antivento con colonna d’acqua di 10.000mm e una traspirazione di 10.000 gr/mq in 24 ore. Sono stati tutti trattati DWR, quindi idrorepellenti e oleorepellenti all’ acqua e alla neve.

Imbottitura con ovatta tecnica Primaloft gr.100 idrorepellente, impermeabile e traspirante. Fodera interno giacca in jacquard.
Dotata di cappuccio fisso con possibilità di regolare la chiusura in caso di intemperie; esternamente tre tasche ed una tasca porta ski pass; su apertura frontale zip antiacqua con doppio cursore per regolazione ed apertura; possibilità di regolare apertura fianchi per una migliore vestibilità; fondo maniche regolabili con alamaro di chiusura in velcro, polsino in Lycra garzata per una migliore protezione dal freddo.
Internamente altre tre tasche, porta cellulare, porta mascherone e porta oggetti.

Giacca Diamond

COLLECTION

Collezione
Diamond

Energiapura ha voluto portare lo street style anche sulla neve completo di giacca e pantalone. Uno stile guidato da un diamante e da un # ufficiale: #LIKEADIAMOND, che troviamo anche sulla giacca.
Tessuti, colori ed effetti particolari, sono tante le lavorazioni e i dettagli che rendono questa collezione interamente “Made In Italy“. Per chi non vuole passare inosservato sulle piste imbiancate, per il prossimo inverno Energiapura propone una collezione da urlo, dedicata ai giovani e a chi si sente giovane sulle piste da sci.

SFOGLIA GALLERIA
Collezione Diamond by Energiapura

OFFICIAL VIDEO

Diamond
OFFICIAL VIDEO

Graffitti, giacche e diamanti sono i protagonisti del mini-spot della collezione autunno inverno 2018-19 di Energiapura.

Questa volta per rappresentare la collezione non abbiamo scelto la montagna e non abbiamo indossati gli sci, bensì siamo partiti dal puro stile della collezione.

Tessuti, colori ed effetti particolari, sono tante le lavorazioni e i dettagli che rendono questa collezione interamente “Made In Italy“.