Collezione LIFE by Energiapura

Giacca con Cappuccio in Softech, RICICLATO E RICICLABILE, colonna d’acqua 20.000 mm in 24 ore e traspirabilità 20.000 gr/mq in 24 ore. Il tessuto esterno è trattato DWR per far scivolare via velocemente lo sporco ed i liquidi. L’imbottitura RICICLATA E RICICLABILE interna ZERO DOWN di gr. 150/mq di elevata traspirabilità e coibenta-zione termica.

Tre tasche davanti e una porta ski pass sulla manica pressofuse antiac-qua. All’interno una tasca con zip e due tasche porta maschera ed oggetti in rete. Taglio ergonomico con cappuccio fisso regolabile, maniche con polsini antivento in Lycra gar-zata, regolabili tramite velcro. Fondo giacca regolabile con cordino elastico e stopper

Giacca LIFE

COLLECTION

Collezione
LIFE

La VITA è una scelta e una conquista che va protetta. Noi abbiamo scelto: vogliamo proteggere il nostro pianeta. Una linea di abbigliamento realizzata con materiali riciclati e riciclabili, una linea dedicata alla vita e per questo intitolata LIFE. Abbiamo scelto tre elementi caratterizzanti il nostro ambiente e li abbiamo resi tangibili riportandoli sui nostri capi e caratterizzandoli: GREEN - TERRA - ACQUA.

TOGETHER FOR LIFE!

sfoglia galleria
Collezione LIFE by Energiapura

OFFICIAL VIDEO

LIFE
OFFICIAL VIDEO

L’emozione di sentirsi vivi, in armonia con l’ambiente, godendo del “rumore” della natura in piena libertà... LIFE, una linea di abbigliamento realizzata con materiali riciclati e riciclabili, una linea dedicata alla vita.

Together for life.

Sfoglia le ultime notizie

Entra nel magazine

All'asta per beneficenza i parastinchi di Henrik Kristoffersen

Scritto Venerdì 03 Giugno 2022 da Marianna

Al via da oggi Venerdì 3 Giugno alle ore 17:00 l’asta benefica ideata da Energiapura in favore dell’emergenza in Ucraina. L’azienda, infatti, essendo “Impresa amica” dell’UNICEF si vuole impegnare a sostegno dell’infanzia e dell’adolescenza di tutto il mondo. All’asta andranno i parastinchi del norvegese Henrik Kristoffersen, che ha aderito all’iniziativa dell’azienda mettendo a disposizione il proprio materiale. I pezzi [...]

continua lettura