Collezione Pop Art by Energiapura

POP ART PRINTED è altamente termico, progettato per chi vuole vivere lo sci in tutte le sue espressioni: sia in con condizioni che richiedono termicità e impermeabilità, sia in condizioni primaverili che richiedono un capo leggero ma protettivo.

Il guscio esterno è in tessuto impermeabile, traspirante, idrorepellente con colonna d’acqua oltre i 10.000 mm e una traspirabilità di 20.000gr/mq in 24 ore; imbottitura PRIMALOFT gr. 170. Dotato di zip pressofuse impermeabili su tasche e chiusura anteriore.

Taglio ergonomico con cappuccio fisso regolabile, polsino in lycra garzata antivento e velcro per regolazione. Fondo giacca regolabile con cordino elastico. Presenta quattro tasche esterne e tre tasche interne.

Giacca Pop Art

COLLECTION

Collezione
Pop Art

La Pop Art si è distinta negli anni cinquanta per la sua completa innovazione. Un totale ed inaspettato cambio di vista rispetto alla tradizionale arte che si era conosciuta e considerata tale fino a quel tempo.
Energiapura adotta questo stile inaspettato per rappresentare al meglio gli sciatori coraggiosi che vogliono essere riconoscibili ed eccellenti sulle piste da sci.

La collezione Pop Art si riconosce per il suo stile cartoon e i molti colori accessi, ridisegnata da Energiapura.
Tutti i capi sono rigorosamente Made in Italy.

sfoglia galleria
Collezione Pop Art by Energiapura

OFFICIAL VIDEO

Pop Art
OFFICIAL VIDEO

Guarda in esclusiva il Teaser ufficiale della Collezione Autunno inverno 2019/20 #SKIPOP.

Sfoglia le ultime notizie

Entra nel magazine

ENERGIAPURA tra il Vip Day e l'ascensione del Lagazuoi

Scritto Martedì 26 Luglio 2022 da Marianna

Parallelamente all'ascesa del Lagazuoi da parte delle Truppe Alpine accompagnate dai rappresentati della Commissione Difesa alla Camera e dall'On. Rizzo, si è svolto tra Corvara e Cortina il Vip Day. Energiapura, come fornitore ufficiale delle divise tecniche degli eventi targati #150 da parte dell'ANA, era presente con il proprio stand a Corvara in occasione dell'ascensione del Lagazuoi. Le nostre divise sono state indossate dai corridori della Staffetta Alpina e ora dai parte [...]

continua lettura